Il libro ha letto la negoziazione resa semplice

Scambio semplificato in realtà, no questo non era un vero libro che ho acquistato per questa settimana, nonostante non ci sia incertezza che qualcuno abbia composto un libro del genere. La verità è che la disposizione non è così semplice e finché non hai fatto un sacco di scambi, non sei davvero così accettabile e non è così semplice. Ci sono innumerevoli piccoli inganni che vengono utilizzati negli accordi. Tecniche mentali di base poco conosciute e quando tutto è finito, nel caso in cui non sei così bravo in questo, rifletti internamente su ciò che è semplicemente accaduto.

Chiaramente in un arrangiamento ti esibisci molto bene per il tuo gruppo o per i tuoi vantaggi e nella remota possibilità che tu non abbia quell’atteggiamento, cerca di non essere lì. L’altro gruppo lo fa assolutamente e possono fare i passi necessari per servire la loro volontà rendendo veramente immaginabile ogni sforzo. Stando così le cose, l’ideale per essere preparato, ma come ti prepareresti per lo scambio?

Di sicuro devi scoprire tutte le voglie autentiche dell’altra parte. Forse hanno bisogno di riconoscimenti, validità, sovvenzioni e non si tratta di contanti? Forse hanno ispirazioni diverse a cui non hai pensato. Nella remota possibilità che tu capisca cosa sono queste diverse cose, puoi parlare alla loro mente e ottenere ciò di cui hai bisogno garantendoti che escano alla grande e ottengano quel riconoscimento che stanno cercando. Pensaci nel 2006.

Sicuramente devi scoprire tutte le voglie autentiche dell’altra parte. Forse hanno bisogno di distinzione, credibilità, sovvenzioni e non si tratta di denaro? Forse hanno ispirazioni diverse a cui non hai pensato. Nel caso in cui capisci cosa sono queste diverse cose, puoi parlare alla loro mente e ottenere ciò di cui hai bisogno assicurandoti che abbiano un bell’aspetto e ottengano quel riconoscimento che stanno cercando. Pensaci nel 2006.

Arrangiamento semplificato indubbiamente, no questo non era un vero libro che ho acquistato per la settimana in corso, nonostante non ci sia incertezza che qualcuno abbia composto un libro del genere. La verità è che la disposizione non è così semplice e fino a quando non hai fatto un sacco di scambi, non sei davvero così accettabile e non è così semplice. Ci sono così tanti piccoli inganni che vengono utilizzati in cambio. Semplici tecniche mentali poco conosciute e quando tutto è finito nella remota possibilità che tu non sia così bravo in questo, contempli internamente ciò che è semplicemente accaduto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *